Tutto è in corsa, tutto da definire, ma si sa, il calciomercato è bello perché fa chiacchierare. Quindi chiacchiero anch’io, in pochi punti:
- Drogba è di un altro livello, sia tecnico che economico. E questo conta, anche se ai tifosi poco importa del secondo aspetto
- LLorente, a mio modestissimo parere, non è un’incognita…. è una grandissima incognita
- Lisandro Lopez, chi?
- Gabbiadini … ok, calma
- L’anno scorso tutti dissero che la Juventus aveva fatto una stupidaggine a non riscattare Immobile. Tutti a elogiarlo come fecero con Verratti
Prima di incollare qualche passo di Wikipedia, chiudo dicendo che se arrivasse Immobile non andrei subito a comprare la sua maglia ma nemmeno sverrei come il giorno dell’acquisto di Bendtner. Ecco, piuttosto non dimentichiamoci di Bendtner.
Ciro Immobile
Il 6 marzo 2012, con la rete segnata alla Juve Stabia (2-0 il finale), supera e batte il record di reti di Stefano Rebonato, diventando il giocatore nella storia del Pescara ad aver segnato più goal in una sola stagione. Chiude la stagione con 37 presenze e 28 reti, laureandosi capocannoniere del campionato, e contribuendo al ritorno in Serie A dei biancoazzurri dopo 20 anni di assenza.