Uncharted 2: bellissimo, meraviglioso, adrenalinico. La scena sul palazzo distrutto la rigiocherò mille altre volte ancora. Forse troppe arrampicate, ma un must.
Killzone 3: ho passato le notti su killzone 2 (su playstation 2). Su questo non ci passo le notti, perché ho più sonno e perché il gioco mi appassiona di meno. Bellissimo e con un motore grafico fluido. Ma ambientazioni ripetitive e non entusiasmanti.
Battlefield 3: mi sono avvicinato a questo gioco, da pochi giorni, sull’onda di una pletora di recensioni entusiaste. Il primo impatto è stato molto negativo, il primo livello ha un motore a mio avviso molto deludente, sembra che il personaggio sia incollato e scorra sopra uno sfondo. Il secondo livello lascia invece a bocca aperta, molto bella l’azione in team. Speriamo nel seguito.
Fifa 2013/PES 2013: ho scaricato e giocato le versioni demo, quindi parere superficiale. Due considerazioni: i prodotti mi sembra si equivalgano molto più che in passato. Ma non vale la pena acquistarlo adesso, se si possiede la versione 2011.
Su Uncharted 3 approvo…Consiglio anche i primi due (specie il 2). Ora sto Su Darksiders II…meraviglioso.
Per il discorso calcio:
1) ho anc’io scaricato le demo, ma ho Fifa 2012 e per ora basta e avanza (a proposito a quando la prox partita?);
2) sempre forza Juve!!!!!!!!
"Mi piace""Mi piace"