iPhone 5- tutta la verità


Mio personalissimo parere: le novità, da un po’ di versioni ormai, riguardano solo l’hardware. Le rivoluzioni si fanno solamente una volta!

catchthepad

Phil Schiller ha appena presentato al mondo intero il tanto atteso iPhone 5 e se pensate di averlo già visto non vi sbagliate, è proprio identico a quello trapelato in rete.

l nuovo iPhone 5 è più sottile del 18% e più leggero del 20%, solo 112g! realizzato totalmente in vetro e alluminio e disponibile in due colori: bianco con alluminio satinato sul retro, il nero invece alluminio nero anodizzato.

Lo schermo da 4 pollici ha un rapporto di 16:9 ed una risoluzione di 1136 x 640 pixel. Schiller spiega che è stato progettato in questo modo per adattarsi alla perfezione nel palmo della mano e permettere di utilizzare le applicazioni con il pollice.

Apple ha modificato tutte le applicazioni per sfruttare al massimo il nuovo display, mentre le altre applicazioni verranno visualizzate centrate fin tanto che gli sviluppatori non le adegueranno alla nuova risoluzione, alcune delle più celebri…

View original post 243 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...